Avtech IP camera AVM2200 Mini bullet PoE

-34%
Marca: AVTECH
Codice Prodotto: AVM542
Disponibilità: Disponibile
536,00€ 356,00€
Qtà: Acquista

Telecamera IP Dome Varifocal 2,8-12mm 2 Megapixel IP PoE con Sony Xarina™ WDR

Telecamere IP dome da esterno varifocal AVM542 Avtech Telecamera IP esterno 2 Megapixel PoE con WDR

L' AVM542 Avtech è una telecamera IP da esterno 2 Megapixel PoE con WDR, tra le migliori telecamere IP in circolazione per quanto riguarda il mondo della videosorveglianza digitale, che unisce all'altissima risoluzione 2 Megapixel tutte le più avanzate tecnologie come l'alimentazione PoE, il WDR per il controluce ed una angolatura d'immagine regolabile che arriva fino a 110° di apertura.

L' AVM542 è dotata di una definizione d'immagine unica a 2 Megapixel Full HD, che rende possibile riconoscere particolari come volti, movimenti e targhe di automobili anche se posti a 50 metri di distanza e di poter effettuare zoom digitali fino a 16x senza sgranare.

La definizione Full HD nell' AVM542 si unisce al più sofisticato sensore di immagine Sony CMOS ed al filtro WDR che rendono le immagini sempre nitide anche in controluce o con i fari abbaglianti contro, in modo da essere sempre protetti in ogni evenienza e, con l'obiettivo regolabile con angolo di apertura fino a 110° potrai sorvegliare tutto in modo panoramico senza avere mai angoli morti.

Con la telecamera AVM542 potrai fare a meno degli alimentatori, infatti, grazie alla tecnologia PoE questa telecamera si alimenta direttamente con il solo cavo ethernet che fornisce video e alimentazione, in modo che potrai risparmiare tantissimo tempo senza doverti andare a cercare l'alimentazione a destra e a sinistra.

Di notte questa IP dome, è equipaggiata con led allo stato solido di nuova generazione che producono un'uniforme e potente illuminazione notturna fino a 50 metri di distanza, con la prerogativa ulteriore che, in caso il soggetto si trovi a poca distanza dalla dome camera, i led si auto-regolano diminuendo la loro esposizione, per evitare il famoso effetto faccia-bianca comune in telecamere di generazione precedente.

Inoltre, per risolvere il problema di possibili manomissioni, l' AVM542 è costruita con materiali e conformazione anti-vandalo che la rendono impossibile da essere girata una volta fissata e con una incredibile protezione da mazzate e colpi di martello tanto da essere certificata IK10.

A completare il tutto, un intelligente sistema di registrazione di backup interno ricavato da tecnologie militari, che registra automaticamente su una microSD card interna tutti gli avvenimenti in caso il videoregistratore principale venga rubato o si blocchi. Quando tutto torna a posto, la telecamera riversa automaticamente le registrazioni dalla propria memoria verso quella del videoregistratore.