Avtech DVR Nuova funzione Spot Monitor

Posted by izik 03/11/2016 0 Comment(s)

Avtech presenta un'importante novità: la nuova funzione Sport Monitor.

 

Per tutti i nuovi videoregistratori DVR TVI della nuova serie Quadbrid AVZ404, AVZ308 e AVZ316, con l'ultimo aggiornamento 1007, viene aggiunto un nuovo importante menù di gestione e la visualizzazione a monitor.

 

In aggiunta al display principale via HDMI, con la funzione Spot Monitor si potranno ora assegnare funzioni speciali al monitor secondario, collegato tramite VGA o BNC.

 

Ecco l'elenco delle possibilità per il display secondario:
LIVE VIEW: potrai scegliere quante telecamere e quali telecamere vedere sullo schermo secondario, limitando la visualizzazione dove si desideri. 
Se ad esempio vogliamo avere nel nostro ufficio il controllo completo di 8 telecamere, ma nello stesso tempo vogliamo che il guardiano del cancello veda solamente quelle due o tre telecamere che gli competono, potremo selezionare le telecamere a lui accessibili, senza limitare la nostra visione. 

 

CALL MONITOR: con questa funzione, nel monitor secondario potrà essere settata una sequenza di determinate telecamere che si alternano a schermo intero, ciclicamente e in sequenza. La durata della sequenza è personalizzabile a seconda della necessità.
Lo schermo principale, nel frattempo, potrà continuare a lavorare nel modo classico senza che il monitor secondario venga coinvolto in alcun modo. 

 

EVENT MONITOR: con la funzione Event Monitor, ogni volta che la telecamera rileverà un movimento, quella telecamera apparirà a schermo intero sul display. Sarà possibile settare per quanti secondi prima e dopo l'evento la telecamera dovrà rimanere visibile.
Così potrai settare il VGA come display di visualizzazione eventi

 

La nuova serie di videoregistratori Avtech Quadbrid AVZ404, AVZ308 e AVZ316 è disponibile in vendita dal distributore ufficiale diretto Avtech, Mondialtec di Roma.
Solo acquistando dal distributore diretto è garantita l'assistenza e la garanzia ufficiale.

Leave a Comment