Avtech EagleEyes, presentata la nuova App per la sorveglianza remota più veloce e più potente di sempre

Posted by Barbara 07/06/2016 0 Comment(s)

Il più potente software di videosorveglianza remota da smartphone e tablet è ancora più piacevole e intuitivo che mai grazie alla nuova interfaccia: è sempre più facile accedere alla video sorveglianza remota con Avtech EagleEyes.  

 

Vediamo quali sono le nuove funzioni di AVTech EagleEyes che ti permetteranno di connetterti più velocemente e con maggior facilità dal tuo smartphone o dal tablet. 

 

  • Smart Management: la cartella dei tuoi preferiti ti permette di aggiungere canali video da diversi dispositivi in una sola cartella. Diventa così più facile accedere a tutti i canali video che vuoi visualizzare in un’unica vista. 
  • EaZy Search: la ricerca video è più semplice attraverso la vista calendario, che ti permette di trovare velocemente il giorno e l’ora che vuoi in una sola interfaccia grafica. Quando trovi il video che ti serve, puoi inoltre selezionarne la durata per estrarre e salvare la sequenza nel cloud o sull’iPhone o inviarlo via email.
  • Cartella Media: tutte le istantanee e i filmati composti su AVTech EeagleEyes sono salvati complessivamente in Media per un veloce accesso.
  • Live Record: durante le visioni live, puoi cliccare sull’icona live record per registrare cosa sta accadendo in tempo reale, e il filmato verrà salvato nella cartella Media.

 

Una connessione svelta, un display agile. La velocità di connessione migliorata rende ancor più piacevole l’utilizzo di EagleEyes.
Velocità raddoppiata: ora la connessione in live, la visione delle registrazioni e il caricamento dei video, sono 2 volte più veloci di prima, per darti l'esperienza di utilizzo più rapida di sempre.


Scopri subito i nuovi DVR con sorveglianza remota da app su Smartphone.

Compra subito da Mondialtec, distributore e punto vendita ufficiale.

Leave a Comment