Avtech DDNS, sorveglia da remoto dal tuo smartphone

Posted by izik 03/11/2016 0 Comment(s)

A differenza dei videoregistratori DVR classici, i registratori Avtech dispongono di un servizio DDNS proprietario, già incluso nell'interfaccia di tutti i DVR della casa taiwanese, per far si che i propri clienti, possano sorvegliare le telecamere da remoto in qualsiasi condizione.

 

L'Avtech DDNS risolve tutti i problemi di chiunque abbia un IP dinamico e non possieda un IP statico: il servizio DDNS re-indirizza in automatico tutti gli IP dinamici su un server sul quale si potrà accedere, semplicemente conoscendo il proprio codice personale assegnato, ed il nome e password impostati sul videoregistratore.

 

Il servizio DDNS è completamente gratuito per chi acquista un registratore da un distributore ufficiale Avtech come la Mondialtec di Roma, ed è attivabile facilmente dal menù dell'apparecchio premendo un solo tasto.

 

Per il controllo remoto da smartphone l'Avtech DDNS risolve ogni problema, in modo gratuito, eliminando pagamenti per servizi extra. Acquista subito un dvr da un rivenditore ufficiale Avtech.

Leave a Comment